la discussione sul quorum zero a Rovereto è stata rimandata a dopo la Befana

di Paolo Michelotto

democraziadirettarovereto
democraziadirettarovereto

niente da fare. I nostri amministratori non sono stati capaci di farci un bel regalo di Natale togliendo il quorum dai referendum comunali.

La serata infatti è stata dedicata quasi completamente alla discussione sulla votazione del Presidente del Consiglio. E non era una scusa per rinviare, erano veramente accalorati e impegnati in questa discussione.

Dopo le 23, quando ormai era impossibile cominciare la discussione (tra l’altro le minoranze erano uscite dall’aula in segno di protesta per la votazione precedente), la nuovamente riconfermata Presidente del Consiglio Comunale di Rovereto Avv. Barbara Lorenzi, mi ha raggiunto fuori dall’aula per dirmi che avrebbe chiesto la discussione della iniziativa quorum zero nella prima riunione di gennaio. E che dovrebbe essere il primo punto in discussione. Quindi l’8 o il 9 gennaio 2013.

Ha detto che mi verrà comunicata la decisione. Appena riceverò il testo lo inserirò su questo blog.

One Response to la discussione sul quorum zero a Rovereto è stata rimandata a dopo la Befana

  1. amministrano? no, a me è sembrata una commedia, anzi, una farsa…Si divertono in discussioni che con la “politica” hanno poco a che fare. Autoreferenti e basta, se non di peggio…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>