La raccolta firme è conclusa, inviateci i moduli entro il 6 agosto

Terminata la raccolta firme per l’Iniziativa Quorum Zero e Più Democrazia.
Chiediamo ai nostri collaboratori e ai Comuni di certificare in originale (clicca qui) le firme e di spedirle quanto prima al Centro di Raccolta, preferibilmente con raccomandata senza ricevuta di ritorno.

Molti Comuni e volontari che ci hanno affiancato in questa iniziativa ci hanno già spedito le firme che hanno raccolto, al Centro di Raccolta ne abbiamo già conteggiate più di 18’000. Stiamo aspettando tutte le firme dei volontari che hanno raccolto più firme e che in questi giorni stanno certificando i firmatari dei Comuni più distanti. Contiamo quindi di raccogliere un numero sufficiente di firme per superare le 50’000 necessarie per la presentazione della nostra Proposta di Legge.

Le firme già raccolte dovete inviarcele subito così possiamo verificarle con maggiore attenzione ed avere un numero più preciso delle firme fin qui raccolte. Il termine ultimo che abbiamo individuato è il 6 agosto.

Per qualsiasi informazione non riportata sul Vademecum ufficiale oppure sul sito scrivete a: iniziativa@quorumzeroepiudemocrazia.it

L’indirizzo del Centro di Raccolta a cui inviare le firme, allegando il modulo riassuntivo (clicca qui), è:

Comitato Quorum Zero e Più Democrazia
c/o Fabio Zancan
Strada delle Cattane 162
36100 VICENZA
 
Un caro saluto,
Comitato Quorum Zero e Più Democrazia

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>