Il Comitato Quorum Zero e Più Democrazia non rinuncia alla raccolta firme!

Siamo intenzionati a portare al Parlamento in agosto tutte le 50.000 firme necessarie per presentare la nostra Iniziativa!

Ufficialmente la campagna di raccolta firme è appena terminata, abbiamo una stima per difetto di circa 30.000 firme raccolte che nei prossimi giorni dovranno arrivare al Centro di Raccolta ma noi crediamo che le firme siano molte di più.

Ad oggi le firme conteggiate al Centro di Raccolta sono 6’898!

Chiediamo ai nostri collaboratori e ai Comuni di certificare in originale le firme e di spedirle quanto prima al Centro di Raccolta, preferibilmente con raccomandata senza ricevuta di ritorno.

Chiediamo a tutti un ultimo slancio al traguardo: trovate il modo di raccogliere un maggior numero di firme fino al 5 agosto andando a cercare nei luoghi di aggregazione estivi, certificatele presso i Comuni di residenza dei sottoscrittori ed inviateci i moduli appena li avete pronti.

Fate banchetti e raccogliete il maggior numero possibile di firme!!!!!

Usate il cartello (clicca qui) per promuovere questi ultimi giorni di raccolta.

Le firme già raccolte dovete inviarcele subito così possiamo verificarle con maggiore attenzione ed avere un numero più preciso delle firme fin qui raccolte.

Per qualsiasi informazione non riportata sul Vademecum ufficiale oppure sul sito scrivete a: iniziativa@quorumzeroepiudemocrazia.it

IL’indirizzo del Centro di Raccolta a cui inviare le firme, allegando il modulo riassuntivo, è:

Comitato Quorum Zero e Più Democrazia
c/o Fabio Zancan
Strada delle Cattane 162
36100 VICENZA

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>